Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Con i tempi che corrono non è più possibile ricordarsi tutto, bisogna annotare ogni cosa. Ognuno di noi ormai ha un’agenda che sia cartacea oppure elettronica nessuno non può più vivere senza!

Sono una di quelle persone che ha bisogno di scriversi tutto, dalla lista delle spesa agli appuntamenti importanti, persino ogni idea che mi passa per la testa. Da poco ho trovato un’agenda molto divertente, l’agenda ME My evolution, che oltre al calendario e allo spazio per scrivere, dà numerosissime possibilità di personalizzazione, insomma un’agenda dai mille volti! Anche se non sei un creativo di natura, basta sfogliare l’agenda per far uscire fuori il tuo lato più originale e così tra un appuntamento e un’annotazione sono lì a disegnare e colorare concedendomi una pausa dai mille impegni. All’interno ci sono anche tanti aforismi che diventano degli spunti sui quali riflettere.

Ci sono tre tipologie di copertine tra cui potete scegliere e anche personalizzarla come volte voi, ma soprattutto la copertina è in resistente materiale soft touch. Comprando l’agenda trovate anche 8 stickers adesivi rimovibili, cosi potete esprimere il vostro mood come volete. Interni personalizzati con le righe, ma anche le pagine bianche cosi potete fare disegni e scarabocchi oltre a scrivere gli appunti e ben due segnalibri i tessuto, uno serve per seguire le vostre giornate, l’altro invece per riprendere a disegnare o a leggere dove avete interrotto.

Adoro l’agenda ME che con i suoi dettagli fa la differenza, ormai senza l’agenda ME non vado da nessuna parte, e voi l’avete già comprata?

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (2)

Comments are closed.

Most Discussed