Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Un po’ di tempo fa sono stata ad un evento bellissimo organizzato da Caudalie Italia, nel quale hanno presentato una nuova linea chiamata Vine Activ.

Ben il 67% delle donne europee pensa di non avere abbastanza tempo durante la giornata per fare tutto quello che vorrebbe. Alla mancanza di sonno si aggiungono le aggressioni quotidiane : inquinamento, fumo, stress, allimentazione poco equilibrata. Dopo i 30 anni è sempre più difficile sentirsi al top, visto che manca il tempo. Caudalie ha pensato di aiutarci a cancellare questi segni dal nostro volto, con la nuova linea delle creme per il viso. Personalmente ho testato questa linea per più di 40 giorni ed i risultati sono sorprendenti!

Visto che ultimamente dormo poco, ho cambiato un po’ l’alimentazione e i segni di tutto ciò si vedevano sul mio viso. Cosa c’è di nuovo in questa nuova linea?
Gli ingredienti che aiutano a far sì che nostra pelle risulti più riposata e più bella sono:
Polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati, antiossidanti
Molecola storica di Caudalie, utilizzata da oltre 20 anni, i polifenoli stabilizzanti, le molecole di difesa più potenti del mondo vegetale, preservano le riserve naturali di collagene e acido ialuronico.
Estratto di Abete rosso, antiossidante.
Vitamina C stabilizzata, antiossidante, anti-rughe.
Vitamina E, antiossidante.

Tutte queste molecole sono state selezionate non solo per le loro proprietà antiossidanti , ma anche per la loro capacità di auto-rigenerarsi. Ho avuto il piacere di provare ben quattro prodotti.

Siero Intensivo di auto-difesa – Sérum Anti-rides Activateur d’éclat
Questo prodotto è il più concentrato della gamma, da stendere sia la mattina che la sera prima della crema, come una barriera protettiva contro le aggressioni quotidiane. Aiuta anche a correggere visibilmente le rughe.

Protezione quotidiana intensa – Soin Hydratant 3-en-1
Questa crema è leggera e compatta e assicura correzione e protezione durante tutta la giornata, regalando alla pelle un effetto di luminosità. Contiene l’acido ialuronico ad alto peso molecolare che leviga l’epidermide.

Shot di energia mirata – Soin Yeux Défatigant Lissant
Un tocco di morbidezza e di energia per contorno occhi, visto che questa zona del viso è particolarmente sensibile agli eccessi dello stile di vita. Va usata sia di mattina che di sera, da provare anche sul contorno labbra e sulla zona nasolabiale.

Fase di recupero – Huile de Nuit Détox
Bastano 6 gocce, per me anche 4, tutte le sere di questo olio cult e la pelle affaticata si riprende dalle aggressioni della giornata. Durante la notte aiuta a neutralizzare in modo efficace le tossine che avvelenano le cellule. Al risveglio la pelle è fresca, pronta ad affrontare una nuova giornata. 100% di origine naturale, questa formula adatta tutti i tipi di pelle ; trae i suoi benefici dall’olio d’uva. Ricco di omega 6 e vitamina E, è un concentrato di nutrimento e riparazione.

Sto usando questi quattro prodotti tutti i giorni da almeno una quarantina di giorni e vi posso assicurare che sono efficaci ed i risultati sono visibili. Questi prodotti ormai seguono i miei ritmi di vita. Soprattutto questi prodotti, come tutti i prodotti di Caudalie della gamma Vine [Activ] ,sono senza parabeni, oli minerali, fenossietanolo, ftalati, sodio laureth sulfate, ingredienti di origine animale.

Se ancora non avete provato questa nuova gamma dei prodotti Caudalie, sarebbe il momento giusto per provare, visto che la nostra pelle del viso è quella che subisce tutti i segni di stanchezza e delle aggressioni quotidiane!


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Leave a comment

Most Discussed