Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Il momento più intimo tra una mamma e il suo bimbo appena nato, è quello dell’allattamento. Ci sono però anche quelle mamme che, per un motivo o per un altro, non possono allattare i propri figli. Quando è nato Mario io avevo il latte, ma poi, da un giorno all’altro, ha cominciato a non essere più sufficiente, così ho dovuto integrare con del latte formulato. Ho provato varie marche finché alla fine mi sono imbattuta nel latte della gamma Humana. Di Humana avevo sentito parlare molto bene, poi l’ho provato e da allora non ce ne siamo più separati!

Da allora sono passati 5 anni e ovviamente Humana nel frattempo ha sviluppato la linea NaturCARE.  Visto che i bambini hanno i propri ritmi di crescita, Humana ha pensato che fosse giusto farli crescere secondo natura. NaturCARE rappresenta la fusione tra “Natura”, intesa come il rispetto dei ritmi naturali di crescita dei nostri bambini, e “CARE” la cura che Humana riserva alla loro alimentazione.

Nella parola CARE è racchiusa la filosofia di questa gamma di prodotti:
C come Completezza
A come Attenzione
R come Rispetto
E come Esperienza.

I latti di proseguimento e di crescita Humana NaturCARE sono ottenuti da latte fresco di alta qualità. Ma soprattutto la linea di produzione è molto controllata, vengono eseguiti ben 600 controlli, perciò noi mamme possiamo stare tranquille quando diamo ai nostri figli il latte Humana NaturCARE.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda di allattare al seno almeno fino ai 6 mesi se si può. Humana supporta l’allattamento al seno, in quanto riconosce che il latte materno è l’alimento migliore per il lattante. Ma nel caso in cui non si possa allattare a lungo, o che vi siano difficoltà o anche semplicemente si scelga di non allattare, ci si può affidare ai latti formulati Humana NaturCARE.

Humana 2 NaturCARE è indicato nell’alimentazione del lattante dopo il 6° mese di vita compiuto fino all’anno di età salvo diversa indicazione del Pediatra.
Caratteristiche:
• Con GOS (galatto-oligosaccaridi), fibre alimentari prebiotiche
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti.

Humana 3 NaturCARE latte di crescita, è indicato nell’alimentazione del bambino dall’anno ai tre anni come complemento ed integrazione di una dieta giornaliera varia e bilanciata.
Caratteristiche
• Con Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo
• Con VITAMINA D, che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti
• Con ALA, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso
• Con un equilibrato contenuto di proteine, bilanciato secondo il fabbisogno nutrizionale del bambino.

La linea Humana NaturCARE non include solo i latti di proseguimento e di crescita, ma anche una gamma di prodotti per lo svezzamento, come gli omogeneizzati biologici di frutta e carne, i biscotti, le pastine ed i cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta.

Potete trovare i prodotti di Humana NaturCARE nelle migliori catene della grande distribuzione, nei negozi specializzati per l’infanzia ed in tutte le farmacie.

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (5)

Comments are closed.

Most Discussed