Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Il 16 marzo in tutte le sale è uscito il tanto atteso film ” La Bella e la Bestia “. Per festeggiare l’uscita del nuovo film Disney, HomeAway ha pensato di offrire la possibilità di vincere un soggiorno a Duns Castle per te e altri 20 ospiti a tua scelta. In più, il secondo classificato potrà vincere un di 3 notti in una casa vacanza HomeAway a tua scelta. Per partecipare al concorso cliccate QUI.

Si, avete capito bene! Potete vincere un soggiorno a Duns Castle in Scozia e con voi potrete portare 20 amici, con i quali potrete passare ben tre notti nel castello con il viaggio di andata e ritorno compreso ed anche tutti i pasti e le varie attività! La cosa più bella è che anche il secondo classificato di questo contest potrà vincere un soggiorno di tre notti per sé e altre 4 persone in una casa vacanza HomeAway a sua scelta, ed il viaggio andata e ritorno sarà rimborsato.

Non ci sono mai andata in Scozia, anche se l’estate scorsa avevamo in progetto di andarci, ma poi abbiamo cambiato idea. Ho sempre desiderato passare almeno una notte in un castello, ma avere un castello tutto per me, questo sì che sarebbe un sogno! Poter poi invitare 20 persone a me care e passare con loro tre notti in questo castello del 14° secolo in Scozia, sarebbe davvero un bel regalo non solo per me ma per tutti! Duns Castello, si trova nella Scottish Borders solo un’ora a sud di Edimburgo; una splendida tenuta di 1200 acri. Un posto tranquillo e un luogo idilliaco dove potersi rilassare. Questo castello non è aperto al pubblico, è una proprietà privata dove ci si può sentire davvero tranquilli e in totale discrezione. Il castello offre 12 camere e 8 bagni, e possono soggiornare ben 23 persone. Invece per quel che riguarda le attività si possono fare equitazione, birdwatching, visite turistiche nei dintorni, percorsi panoramici e passeggiate. Insomma un vero paradiso immerso nel verde, dove poter passare qualche giorno con i vostri cari.

Avete tempo fino al 31 marzo per partecipare a questo concorso di HomeAway. Non fatevi sfuggire questa opportunità unica! In bocca al lupo a tutti!

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed