Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Ogni stagione porta nuove tendenze e così anche la primavera. Per quel che riguarda le tendenze del trattamento dei capelli sto sempre attenta nel vedere ciò che ci porta ogni stagione, così una decina di giorni fa ho potuto vedere da vicino i colori ed i tagli che vanno questa primavera ed estate. Grazie a Hair Professional ho visto le creazioni degli stilisti di Paul Mitchell, che,con tanti spunti creativi, possono essere facilmente riprodotti in salone.

Hair Professional è un’azienda fondata nel 2002 con l’obiettivo di stare a fianco dei professionisti del settore. Offrono gli strumenti giusti per migliorare i servizi ed aiutano a sviluppare ogni area dell’attività dei parrucchieri, dalla struttura del salone alle competenze. Dietro Hair Professional c’è un team di esperti del settore, consulenti e professionisti che consigliano ed insegnano i propri segreti ai propri clienti. Sono i distributori esclusivi in Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto per i marchi come GK Hair, Moroccanoil, Artègo, SHEIS Color, Insight, Paul Mitchell e collaborano con tre partner: GAMMA&BROSS (specializzati in arredamenti per saloni di parrucchiere), BOSS srl (specializzati in software gestionali ad hoc), HABIA ITALY (specializzata in formazione professionale del settore).

Il 26 marzo con le altre due colleghe blogger Grazia Oliviero ed Angelica Alberti abbiamo potuto vedere tutti i passaggi dalla colorazione fino ai tagli dei capelli. I tre stilisti, Antonio Cappiello,Stefania Paganelli ,Emanuela Falcaro Vanità e due collaboratrici Vanità Parrucchieri : Silvia Pierobon ed Eleonora Bano, hanno fatto vedere i nuovi colori per questa stagione che di sicuro sono i colori pastello. Per quanto riguarda i tagli vanno molto i bob, il taglio scalato ed assimetrico. Dopo aver visto cosa succede in backstage,abbiamo assistito allo show, dove gli stilisti hanno fatto vedere tutti i passaggi alle parucchiere ed ai parucchieri della zona.

Potete vedere tutte le foto del backstage e dello show qui sotto. Buona giornata a tutti!


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (4)

Comments are closed.

Most Discussed