Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Avendo due gatti, sono sempre in cerca di dare loro cibo diverso e che sia anche gustoso. Sono sempre fedele al marchio Purina, che, con la gamma Gourmet, soddisfa il palato dei miei felini. Una delle ultime novità in casa Gourmet sono i tortini. Una nuova gamma di deliziose ricette preparate con ingredienti di alta qualità, presentate in forma di tortino. Dopo 9 anni d’assenza di innovazione, Gourmet Gold si rinnova e rende disponibili prodotti nel formato 4x85gr e nel formato monoporzione da 85 gr. Tra i gusti invece troviamo manzo, pollo, salmone e tonno.

Mickey e Thia adorano più di tutto il cibo umido, così quando, per la prima volta gli ho fatto provare il tortino, erano molto felici. Dopo la prima volta,quando apro l’armadio dove conservo il loro cibo, aspettano con grande gioia i barattoli del mangime. Thia adora il gusto di salmone, mentre Mickey è fedele al gusto di manzo.

Ormai basta che apro l’armadio e loro due sono subito lì ai miei piedi che fanno le fusa, finché non apro loro le scatolette e li do il cibo, ma comunque le loro fusa continuano anche mentre mangiano. Si vede proprio che sono contenti e che il cibo li piace molto. All’inizio pensavo di dar loro da mangiare il cibo che cucino io per loro, ma poi mi ero informata e ho saputo che comunque per una dieta bilanciata e completa di tutti i nutrienti è meglio darli il cibo industriale. Il marchio Purina ha dato grandi soddisfazioni sia a me, che ho più tempo per altre cose, e che non devo sempre pensare a cosa cucinare ai miei gatti, sia a miei gatti che con i loro prodotti riempiono le loro pance.

E voi che tipo di cibo date ai vostri gatti? Avete già provato il Gourmet Gold?

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (2)

Comments are closed.

Most Discussed