Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
IMG_0237

Buongiorno a tutti!

Sono sempre alla ricerca di prodotti unici e particolari. Visto che ormai passiamo gran parte della nostra vita con i cellulari, la prima scelta è trovare un cellulare che ci piaccia e, dopo, pensare subito alla cover. Si dice che in media, in Italia, si passano circa 5 ore al cellulare al giorno, di cui 40-50 min a parlare ed il resto a scrivere i messaggi e a navigare. Io sono sempre in cerca di cover nuove e soprattutto desidero che siano anche divertenti oppure personalizzate. La soluzione l’ho trovata sul sito di Gocustumized. Il sito che vi da la possibilità di cambiare completamente l’aspetto del vostro cellulare ed anche dei tablet. Gocustomized ha una vasta gamma di prodotti per iPhone, iPad, Samsung, HTC, Sony Xperia e molti altri.

Per avere una cover diversa è importante anche pensare a come personalizzarla. Su questo sito potete farlo con le vostre foto private, non con soliti disegni che tutti offrono. Così potete portare sempre con voi una foto del vostro ragazzo, del marito oppure dei vostri figli oppure degli amici a quattro zampe. Potete personalizzare la vostra cover con una foto ed un testo commovente, una data speciale o con il nome di una persona che amate. Decidete voi come personalizzare la vostra cover!

Io invece ho scelto una cover personalizzata in legno con l’impronta di un cane. Poi ho deciso di mettere anche un testo, anzi il mio motto: “La speranza è l’ultima a morire!” Ho scelto dei caratteri molto piccoli, che è quasi invisibile, ma quando guardo la cover io la vedo. L’Importante è che la veda io no? E’ facilissimo personalizzare la cover e in pochi giorni vi arriva a casa.

Ed ecco la mia cover personalizzata. Cosa ne dite della mia cove presa dal sito Gocustomized? Vi piace?

IMG_0235IMG_0237IMG_0239IMG_0241


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed