Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Conoscete già Casa Di Vita? Casa Di Vita è la testata giornalistica online che fa parte del Progetto Salute Despar, insieme alla rivista Di Vita magazine e al programma alimentare dedicato alle scuole de Le Buone Abitudini. Se siete clienti di Despar di sicuro l’avete già vista e le commesse vi hanno dato questo piccolo giornale. Per quelli che invece non l’hanno mai visto o ricevuto, consiglio ,la prossima volta che andate al supermercato Despar,di chiedere alle commesse di darvelo.

Casa Di Vita vuole essere una guida per tutte quelle persone che desiderano intraprendere un percorso di crescita e miglioramento del proprio stile di vita. Casa Di Vita va oltre il semplice concetto di prevenzione, ma guarda al potenziamento della salute, cioè crede che,attraverso il cibo, l’esercizio fisico e la crescita personale sia possibile vivere la propria vita al 100%: una vita piena di salute, energia e felicità!

Oggi vi voglio parlare del piatto unico. Il piatto unico è un modello semplice e immediato per rispettare le giuste proporzioni e le corrette combinazioni alimentari per piatti ricchi di nutrienti e gusto.
Il piatto unico contiene le proporzioni corrette di carboidrati, sotto forma di verdure, di carboidrati sotto forma di cereali integrali o patate e di proteine animali (carne, uova, pesce) o vegetali (legumi) che servono per arricchire ogni tuo pasto di tutti i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno.

Andate sul sito di Casa di Vita e create il vostro piatto unico! Cosi potete creare i vostri piatti per tutta la settimana e stare attenti a ciò che mangiate, perché Casa di Vita diventa il vostro personal trainer! Basta iscriversi, anche tramite il profilo Facebook, e poi create i vostri piatti, ci sono tante proposte per un menu completo. Io ho creato il mio piatto unico e adesso create anche voi il vostro!

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed