Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
_DSC3069

Buongiorno a tutti!
Questo periodo dell’anno è ideale per andare in montagna a sciare oppure anche solo a passare il tempo libero, camminando. Non sono una grande amante dell’inverno e delle montagne, preferisco il mare e il caldo! 🙂 Ma visto che, per il momento, devo stare dove sto e sopportare questo clima (anche se negli ultimi anni le temperature sono più miti), devo anche vestirmi adeguatamente per questo clima. Così, dopo vari outfit dell’anno scorso, tra gli outfit eleganti e casual, oggi è il momento  di un look ideale per la montagna.

Proprio ieri dovevamo andare in montagna a portare Mario dai nonni, per trascorrere con loro qualche giorno, ma, visto che l’ultimo dell’anno si era beccato l’influenza intestinale e solo ora si sta riprendendo, abbiamo posticipato alla prossima settimana. Ma torniamo all’abbigliamento per la montagna. Se, come me, non sciate allora dovete pensare ad un abbigliamento comodo ma soprattutto caldo. Potete scegliere tra un maglione in lana o una camicia, che di sicuro non devono mancare nella vostra valigia. Si usano tanto anche le felpe in pile. Per il pezzo sotto io sceglierei un paio di pantaloni, in velluto sarebbe l’ideale, visto che è un must di questo inverno. Per quelle più coraggiose (che non soffrono il freddo) potete scegliere una gonna in lana. Visto che il freddo arriva sempre dai piedi, dovete pensare a delle calzature comode e calde, ma soprattutto devono essere antiscivolo. C’è una vasta scelta tra gli scarponcini e gli stivali da poter scegliere.

Io, per il mio look per la montagna, invece ho scelto una camicia scozzese, l’ho abbinata ai jeans e agli stivaletti bassi. Ovviamente non poteva mancare un giubbotto imbottito. Invece come accessori ho scelto un paio di occhiali da sole, che in montagna, nelle giornate soleggiate, non possono mancare e l’orologio. Questo orologio che vedete nell’outfit è vegan, se per caso volete saperne di più leggete QUI. E voi come vi vestite in montagna?

Non dimenticatevi che la protezione solare in montagna è importantissima, perciò proteggetevi dai raggi solari con una buona crema solare!

Vi auguro una buona giornata!

_DSC3061_DSC3062_DSC3063_DSC3065 (1)_DSC3067_DSC3068_DSC3066_DSC3069

Mount Loft Ailama jacket found on Privalia
Zara jeans
Emu boots
La Morena shirt found on Privalia
Missoni sunglasses
Zzero Green Time watch

Photo by Ohana-K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (22)

Comments are closed.

Most Discussed