Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Oggi si parla dell’abbigliamento di bambini e vi vorrei parlare di un brand svedese, che ,coloro che mi seguono, hanno già potuto apprezzare vedendo qualche loro pezzo sul blog e anche su Instagram. Il brand di chiama One We like e tutti i loro pezzi sono realizzati con cotone biologico. Sapete bene quanto io tenga al fatto che Mario vesta in modo eco e bio sostenibili e tutto ciò l’ho trovato in questo brand svedese.

Siamo nell’era di fast fashion, quando si prendono i capi, si indossano e poi si buttano via. Uno dei più grandi problemi nel mondo è proprio lo smaltimento dei tessuti.Bisogna quindi iniziare ad educare i nostri figli a capire che l’importante è la qualità e non la quantità! Qualità dei tessuti e che i tessuti non siano sintetici, ma meglio che siano di cotone, ancora meglio che sia cotone biologico, visto che la pelle dei nostri bambini è molto delicata e si irrita facilmente. Sempre di più nascono i brand per i bambini che producono abbigliamento eco sostenibile. Con One We like io ho trovato tutto ciò, perchè ogni loro capo è realizzato con cura e pensano ad ogni dettaglio con amore.

Oltre a tutto ciò, questo marchio fa delle piccole collezioni, che sono realizzate con cura e con delle stampe divertenti, in modo che un capo d’abbigliamento possa passare da un fratello all’altro anche nell’arco dei diversi anni, visto che i capi di One We Like durano nel tempo.

Qui sotto potete vedere il look di Mario con golfino di One We Like, che coloro che mi seguono anche su Instagram, hanno potuto già vederlo in questo look. Il golfino blu lo ho abbinato ad un paio di jeans e di scarpe di ginnastica, un look comodo e nello stesso tempo anche molto classico. Vi piace?

One We Like sweater
Okaidi jeans
Adidas sneakers

Photo by Ohana – K


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Leave a comment

Most Discussed