Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up
cornice

Con settembre inizia la scuola/l’asilo e quasi tutti tornano dalle vacanze (tranne quelli che vanno in vacanze a settembre 🙂 ). Quando torniamo dalle vacanze il ricordo è fortissimo, ma dopo, pian piano sbiadisce. Volete che il ricordo d’estate non sbiadisca mai? Allora io oggi vi propongo alcune idee carine, che vi faranno avere a portata di mano i ricordi dell’estate che saranno sempre presenti.

I colori bianco e blu sono i due colori che rappresentano di più l’estate. Se dipingete le vostre pareti nei colori bianco e blu, la vostra casa diventerà una perfetta oasi marina. Sul vostro tavolo di lavoro mettete qualche foto dalle vacanze con qualche stellina marina, così il ricordo rimarrà sempre a portata di mano.

Se avete passato le vostre vacanze in un posto da sogno con le spiagge sabbiose, portatevi a casa la sabbia, mettetela nelle bottiglie e dentro mettete le vostre foto, l’effetto è davvero incredibile!

Ai parenti e amici portate sale profumato, messo nei barattoli di vetro e sopra mettete la vostra foto, o la foto del posto dove avete trascorso le vacanze.

La cornice delle foto con il motivo marino è perfetto per ricordare le vostre vacanze. Oppure potete farvi fare un foto libro, che ormai trovate questo servizio sui vari siti internet. Io personalmente me li faccio spesso, cosi le foto sono a portata di mano e non mi devo preoccupare che sbiadiscano.

Nei tempi che corrono, la fotografia è migliorata molto. Ormai immortaliamo tutto con le nostre macchine fotografiche, oppure con i cellulari. Ma spesso succede che queste foto rimangano sul pc. Scegliete le immagini più belle e fatevele stampare in un poster. Oppure potete fare il collage delle foto.

C’è una cosa invece che potete fare ed è prendere le conchiglie sulle spiagge e, quando tornate a casa, lavarle per bene, forarle e infilarle su dei pezzi di corda. Alla fine uniteli tutti insieme e appendeteli sulla veranda oppure sul balcone di casa. Con il vento le conchiglie faranno rumore, che vi riporterà alla spiaggia.

Fatemi sapere dove avete passato le vostre vacanze e cosa fate affinché i vostri ricordi rimangano per sempre.

paretibichiericoncigliepostercornicechigliefoto in baratolophotcornicci


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed