Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Per tutte noi il tempo passa e spesso ci ritroviamo a preoccuparci per la nostra pelle e per le prime rughe che appaiono sul nostro viso.
Tantissime sono le creme e i booster antirughe in commercio, che promettono miracoli. Ma innanzitutto dovremmo capire quanto sia importante usare creme adatte alla nostra età e poi, utilizzarle in modo costante. E soprattutto imparare a distinguere i prodotti per la loro valenza e non per la pubblicità che li promuove.

Dalle ricerche di Somatoline Cosmetic nasce la nuova frontiera dei prodotti antietà, una linea di Booster Antiage.
Vi voglio parlare di due prodotti in particolare, Lift Effect 45+ Ridensificante Booster  e Lift Effect 45+ Crema giorno  che, agendo in sinergia, rimodellano la pelle del viso donando vitalità e luminosità nuove. Il binomio vincente è composto da una crema nutriente con filtro SPF 10 per proteggere la pelle dei raggi solari; e poi c’è Lift Effect 45+ Booster Ridensificante, che contiene il 5% di collagene e il 5 % di elastina – da utilizzare prima della crema Lift Effect 45+ – così l’effetto è assicurato!

Questi due prodotti sono ideali per le donne che hanno problemi di perdita di tono e di densità della pelle e soprattutto per chi cerca una soluzione antietà globale efficace. Per un risultato perfetto i due prodotti devono essere usati insieme e i primi risultati saranno visibili già dopo qualche settimana ma, mi raccomando, dovete usarli quotidianamente.

Alla mattina e alla sera applicate alcune gocce di Booster Lift Effect 45+ sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente. Successivamente applicate la crema antirughe Lift Effect 45+. Ho potuto testare questa crema ed il booster su due persone diverse, ed entrambi i prodotti sono piaciuti tanto! Oltre ad avere un ottimo profumo, mi hanno riferito, che già dopo la seconda/terza applicazione il viso era più idratato e più luminoso. Ormai siamo già al settimo giorno da quando usano questi prodotti, la pelle sta avendo più tonicità e le rughe più piccole stanno diventando meno visibili. Si consiglia di usare i due prodotti per almeno quattro settimane, per essere certi che i risultati siano davvero visibili.

Se non li avete ancora provati, ve li consiglio perché di sicuro non ve ne pentirete!

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed