Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!
Come state? Oggi inizia la settimana della moda milanese e non vedo l’ora di vedere le nuove creazioni dei stilisti italiani e quelli stranieri. Invece oggi qui sul blog vi parlo della nuova collezione primavera/estate del marchio Esprit. Penso che ormai tutti lo conoscete benissimo e non non ha bisogno di essere presentato. Da quando sono diventata mamma la prima cosa che guardo nei negozzi e anche online sono i vestiti per mio figlio. Quante volte sono entrata in un negozio e mi sono detta, che non devo prendere niente per Mario, visto che a volte non riesco nemmeno a mettergli tutti i vestiti, ma poi non resisto e compro qualcosa. Cosi navigando sul sito di Esprit la mia attenzione è di nuovo caduta sulla pagina dedicata ai bambini 🙂 Hanno delle cose davvero carine e soprattutto i prezzi sono accessibili a tutti. Ho anche notato che hanno fatto anche una collezione dei orologgi stilosi per i bambini. Ho fatto una selezione dell’abbigliamento per i neonati e per i bambini fino a 9 anni, anche se sul sito trovate l’abbigliamento anche per i ragazzi fino a 14 anni. Ma questo marchio mi piace tanto che si trovano le cose per tutta la famiglia e anche per la casa, cosi su un posto c’è tutto, che è molto comodo.
Vi lascio con la mia selezione e fatemi sapere se vi piace!

Neonati 0 – 2 anni
tuta maschiettopantgimaglioncino neonatofemminaabitino

Bambini/bambine 2 – 9 anni
felpafelpadgonnamagliettina 3magliettawgiaccagiaccionemaglieemagljeansiciamascmaglioneeslscarpeabitinoe

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (33)

Comments are closed.

Most Discussed