Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Due settimane fa vi avevo parlato della mia esperienza che ho vissuto a Trieste presso Hair Professional, dove ho potuto assistere alle presentazione delle nuove tecniche della colorazione del marchio Sheis Color. In quell’occasione oltre ad essere la blogger ufficiale dell’evento mi ero anche prestata come modella, per provare i prodotti di Danielle Morris.

La linea Danielle Morris è pensata e creata per capelli spenti, trattati, privi di vitalità e forma. Arricchita con ingredienti speciali per rafforzare la struttura del capello ed esaltarne la naturale bellezza. Con i prodotti di Danielle Morris i capelli sono idratati, morbidi e luminosi.

Gli ingredienti sono stati ricercati per una duplice azione su cute e capelli. Guardiamo insieme tutti gli ingredienti.

D-Panthenol
ammorbidisce, idrata e nutre il capello, dando luminosità ed elasticità allo stelo, prevedendo la rottura.
Olio di Moringa
ricco di antiossidanti, rallenta il processo d’invecchiamento del capello contrastando i radicali liberi. Dona idratazione ed elasticità, rafforzando lo stelo. Previene la formazione delle doppie punte e combatte la secchezza del cuoio capelluto.
Cheratina
penetra nello stelo rafforzandolo, e rende i capelli morbidi, corposi e luminosi.
Burro di Karité
contiene antossidanti come Vitamina A & E che proteggono i capelli dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne. Protegge i capelli dai raggi solari e dall’azione disidratante del sole. Dona nutrimento e idratazione ai capelli.
Olio di Cumino conosciuta come Nigella Sativa possiede più di 100 nutrienti e vitamine dalle proprietà curative e antiossidanti che rendono il capello straordinario. Ricco di acidi grassi essenziali, amminoacidi, sali minerali e vitamine nutre i bulbi piliferi, stimolando la microcircolazione locale.
Olio di Sesamo contiene Vitamina A, B & E per nutrire lo stelo e contrastare i radicali liberi.
Aloe Vera con proprietà idratanti migliora la capacità del capello di conservare l’idratazione, attenua la secchezza o il prurito del cuoio capelluto migliorandole le condizioni, favorendo la crescita rapida dei capelli.
Olio di semi di girasole mantiene l’idratazione e previene la perdita di colore, mantenendo i capelli sani e luminosi. Ricco di vitamine e altri nutrienti naturali rende i capelli morbidi e meravigliosi.
Olio di mandorle dolci danno ai capelli elasticità, luminosità e morbidezza.
Estratto di bambo contiene aminoacidi, vitamine e minerali importanti per la salute del capello. Migliora l’elasticità dello stelo e lo protegge dagli agenti esterni.

Prima mi hanno lavato i capelli con lo shampoo PRO-DM shampoo Re-veal Hair Beauty che ha una formula unica che unisce D-Pantenolo, olio di Moringa e Cheratina per detergere e rivitalizzare i capelli. Lo shampoo è arricchito con olio di mandorle dolci ed estratto di bambo che donano la forza, morbidezza e luminosità ai capelli proteggendoli dalle aggressioni esterne e aiuta a mantenere il colore. Questo shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli. Avendo problemi con la cute sensibile negli ultimi anni ho potuto usare solo due shampoo, che altri mi irritano la cute e ogni volta che provo un nuovo shampoo dopo qualche ora mi devo rilavare i capelli con uno dei miei shampoo così la irritazione mi passa. Mi sono trovata benissimo con questo shampoo e la mia cute lo apprezza molto. 🙂 Sopratutto questo shampoo è senza solfati che è la causa principale della mia cute irritata.

Dopo mi hanno messo il balsamo PRO-DM conditioner RE-form Hair condition che da la forma ai capelli con PRO DM Conditioner. Una formula unica che unisce D-Pantenolo, Olio di Moringa e cheratina per donare morbidezza, forza e luminosità ai capelli senza appesantirli. Arricchito con olio di mandorle dolci ed estratto di bambo che dona la forza e L idratazione alla fibra proteggendo i capelli dalle aggressioni esterne e così il colore dura di più. Questo balsamo uso due volete a settimana e da quando lo sto usando sento i miei capelli morbidi e il profumo è delizioso.

PRO-DM Mask RE-vitalize Hair Structure mi è stata messa per ultima. Questa maschera nutre ristruttura i capelli che sono secchi, stressati, colorati o crespi. È arricchita con con D-Pantenolo e burro di Karité che rivitalizza, idrata e rende i capelli morbidissimi. Grazie all’olio di Moringa, Aloe Vera , Olio di mandorle dolci, estratto di bambo e mix oli emollienti, la maschera restituisce ai capelli secchi la naturale bellezza. Ho tenuto questa maschera in posa per 10 minuti e poi mi sono stati lavati i capelli.

A questo punto mi hanno asciugato i capelli e sono potuta uscire a far vedere a tutti il risultato finale. Il mio primo pensiero era che non ho mai avuto i capelli così morbidi e lucidi. Oltretutto ho potuto provare anche PRO-DM BI-Phase leave in conditioner-design Hair look che lo uso sui capelli umidi oppure bagnati, ma solo quando sono di fretta e non ho tempo per il balsamo normale uso questo in spray. Contiene D-Pantenolo, Olio di Moringa e Cheratina per donare la forza, luminosità e idratazione ai capelli, migliorando la pettinabilità.

Tutti questi prodotti sono senza parabeni e io li sto usando da due settimane a casa e i miei capelli sono diventati più morbidi e lucidi. Per me che ho problemi con la cute sensibile questi prodotti sono davvero ottimi. Ringrazio al Hair Professional che mi hanno fatto scoprire questo brand e per il pomeriggio passato in compagnia del team Sheis Color.

Cura dei capelliCome prendersi cura dei capelliCapelli sublimi con Danielle Morris

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed