Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Da piccola mangiavo i budini, ma, ai miei tempi, erano sempre e solo di mono gusto. Spesso prendevo il gusto di cioccolato e lo mescolavo con il gusto di vaniglia. Poi, crescendo, le cose sono cambiate, finché non sono diventata anch’io una mamma.

Mio figlio Mario da piccolo era un grande amante dei budini e degli yogurt. Ogni volta che andavamo al supermercato la prima tappa era il frigo dove in prima fila si trovano i budini. Soprattutto una marca di budini in particolare, i Muu Muu di Cameo. Cameo nasce nel lontano 1891 dal gruppo Dr. Oetker, ma nel 1903 nasce il marchio con il quale ancora oggi è presente sul mercato. Nel 1933 invece viene fondata la prima filiale in Italia. Ma il famoso budino Muu Muu nasce nel 2006, budino a macchie, che io, da bambina, sognavo di trovare in un’unica confezione.

Avendo un figlio, le Muu Muu non devono mai mancare nel nostro frigo, che, alla fine, lo mangiamo tutti. Le nostre merende ormai sono tutte con i budini in bicolore di Cameo. Sul sito di Storie di Muu Muu trovate ogni mese una storia nuova, dedicata ai vostri figli oppure potete anche voi scrivere le vostre avventure con Muu Muu e i suoi amici, e la vostra storia sarà pubblicata. Muu Muu vi fa di nuovo diventare piccoli con questa bellissima iniziativa, nella quale potete coinvolgere anche i vostri figli. Muu Muu, oltre ad essere molto gustosa, diventa anche molto divertente!

Visto che siamo in autunno e la pioggia è all’ordine di giorno, la migliore cosa è di andare sul sito di Cameo e di passare il pomeriggio in compagnia dei vostri figli, leggendo le storie, i diari oppure anche creando qualche cosa insieme, perché sul sito trovate le istruzioni per costruire qualcosa con i vostri figli. Dovete fare tutto ciò in compagnia dei budini Muu Muu! 🙂

img_2711img_2714img_2706img_2713img_2716img_2722img_2718


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (3)

Comments are closed.

Most Discussed