Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Dopo l’estate bisogna prendersi cura del proprio corpo e del viso. Io ho voluto provare i prodotti di Bioxidea. Il brand francese,nato 2008, è soprattutto noto per le sue maschere per il viso. Si dice che sia la migliore maschera viso che ci sia sul mercato. Dovete sapere che i prodotti di Bioxidea non sono stati testati sugli animali, non contengono alcol e non contengono ingredienti di origine animale.

Maschera che rivitalizza la pelle dandogli un effetto lifting immediato, che ti lascia visibilmente più giovane. Dopo la prima applicazione la pelle era più liscia e morbida. La chicca di questa maschera è che gli effetti sono visibili anche dopo 24 ore. Nella confezione trovate tre maschere che vanno applicate sul viso pulito e lasciate agire per 20 minuti. E’ consigliabile usarla tre volte alla settimana.

Oltre alla maschera, a casa mi è arrivata anche una crema BB. Una copertura perfetta con protezione UV. Riduce la comparsa di imperfezioni, combatte le rughe e le linee sottili. La BB è delicata ma efficace. E’ adatta per tutti i tipi di pelle, anche voi che avete la pelle sensibile come me potete usarla.

Il terzo prodotto invece è il siero per labbra e contorno occhi. La combinazione di principi attivi vitalizzanti applicato con la sfera di massaggio Shiatzu aiuta a ridurre istantaneamente ottusità, occhiaie, gonfiori, così come le rughe e le linee del ridere. Il contorno occhi e le labbra appaiono istantaneamente brillanti, linee sottili e rughe sono visibilmente diminuite ed il tono della pelle appare rivitalizzato per un aspetto più giovanile. Sto usando questo siero ogni giorno prima del trucco e lo trovo ottimo, visto che va bene sia per il contorno occhi che per il contorno labbra.

IMG_0002IMG_0003IMG_0005IMG_0006IMG_0018

ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (21)

Comments are closed.

Most Discussed