Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Ciao a tutti!

Qualche mese fa avevo iniziato con le video ricette, ma è da tempo che non ne pubblico più e la colpa è tutta del tempo che sempre manca! 🙂 Questa video ricetta l’avevo registrata già ad aprile ma appena durante questo weekend mi sono messa a mettere tutti i pezzi insieme ed ecco oggi per voi il risultato. Oggi vi propongo una video ricetta per i vostri capelli. Il balsamo che vi propongo serve a rinforzare i vostri capelli con gli ingredienti naturali e il risultato è assicurato!

Questo balsamo va applicato sui capelli asciutti, prima dello shampoo. Per gli effetti rinforzanti della banana, vi consiglio di usare questo balsamo nel periodo del cambio di stagione.

Ingredienti:
1 banana matura
1 tazzina di latte
2 cucchiaini di miele
Schiacciate la banana tagliata a pezzi con una forchetta. In una terrina sciogliete il miele con il latte tiepido e aggiungete la polpa di banana. Mescolate per rendere tutto omogeneo. Applicate sui capelli asciutti dividendo le ciocche e distribuendolo su tutta la lunghezza. Coprite la testa con una cuffia per la doccia, oppure potete utilizzare anche l’alluminio da cucina (come lo fatto io). Lasciate in posa per 30 minuti, quindi sciacquate con l’acqua.

IMG_7659[1]IMG_7660[1]


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENTS (54)

  1. Elisa Bellino

    ()

    Ma io me lo mangio questo balsamo ahahahahah questo proprio non l avevo mai sentito grazie tesoro!

  2. Elisabetta

    ()

    Carinissimo il video è poi semplice da fare questo impacco un modo di usare le banane troppo mature che non mi piace mangiare! Baci Elisabetta

Comments are closed.

Most Discussed