Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Cosa succede se un’azienda mette insieme otto blogger diverse tra loro per un progetto? Askoll è riuscita a metterci insieme per personalizzare tre Askoll Scooter eS2.

Askoll è un’azienda fondata nel 1978 per sviluppare una tecnologia sincrona applicata ai motori elettrici. Questo tipo di tecnologia offre l´opportunità di sviluppare motori elettrici che possono risparmiare oltre il 50% di energia rispetto ai motori elettrici tradizionali. Oggi il Gruppo Askoll è composta da 11 società operative in posizioni strategiche in tutto il mondo e con 6 sedi in Italia. La nuova Askoll scooter eS2 è stata creata per andare in giro in due, cosi non dovrete più andare da soli. Con gli i scooter Askoll la qualità di vita migliora attraverso dei veicoli innovativi ed ecologici. Oltre ad essere ecologici, gli scooter di Askoll hanno anche un livello di sicurezza molto alto. Lo scooter precedente di Askoll, che era a trasporto individuale, nel 2015 ha vinto il Green Prix come prodotto dell’anno nella categoria scooter elettrico.

Tornando invece alla giornata con le mie colleghe ed amiche blogger con le quali abbiamo personalizzato tre scooter, ci hanno diviso in tre gruppi, Rebecca ed Alessandra hanno scelto come tema il colore verde, le strisce ed i pois. Marta, Marzia ed Angela hanno scelto per il loro scooter il tema pic nic. Invece il mio team, nel quale eravamo Maggie, Meggy ed io abbiamo scelto come tema il green. Il nostro concetto del green era che assolutamente lo scooter debba essere personalizzato con i fiori, farfalle, erba, glitter ed api. E’ stato molto divertente, tutte siamo tornate un pò bambine e alla fine siamo riuscite a realizzare degli scooter unici. Con Maggie e Meggy nel team è stato facile realizzare il nostro scooter, visto che avevamo lo stesso concetto del green. Alla fine gli scooter di Askoll sono diventati anche molto fashion, e chi di voi non vorrebbe andare in giro con uno di questi scooter?



ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed