Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

L’autunno ha la sua magia. La natura cambia colore, con le foglie di mille colori. Le giornate si accorciano e ci piace passare le serate al caldo delle nostre case. I divani diventano i nostri migliori amici e,per essere ancora più comodi, li completiamo con i cuscini e le coperte. Dalla cucina arriva il profumo delle prelibatezze appena sfornate e dei tè appena fatti. Con le candele profumate invece richiamiamo la luce romantica che a tutte noi piace tanto.

Come rendere la casa più accogliente nei mesi autunnali? Che pezzo di arredamento comprare per richiamare un’atmosfera più calda? Oggi vi faccio vedere qualche pezzo di arredo con il quale rendere la vostra casa anche in autunno più calda.

Toni arancioni
I toni caldi come ,ad esempio l’arancione, in combinazione con il grigio, porteranno nelle vostre case il colore autunnale. Anche qualche cuscino sul vostro divano grigio può rendere l’atmosfera più autunnale, ma se aggiungete una sedia arancione allora il vostro salotto splenderà. Per tutti voi che siete invece più eccentrici , prendetevi direttamente il divano clorato.

                                                                                      Ethnic Chic

                                                                                 Divano arancione

 

Le luci appese
Con i lampadari colorati appesi porterete nelle vostre case tanto colore, invece se siete più classici e non volete osare così tanto, allora prendetevi almeno qualche lampada da comodino colorata.

                                                         Bartalini

Sedia per tutte le stagioni in stile coloniale
Con le sedie coloniali potete avere un pezzo di arredamento tutto l’anno ; cambiando qualcosina, in estate la sedia coloniale la mettete in giardino, mentre in autunno la mettete in casa, mettendoci sopra una copertina e così una sedia può servire tutto l’anno in diversi punti della casa.

                                                                                      Atelier Lane

I mosaici
Per non avere un bagno monotono potete con poco cambiare tanto. Vi basta togliere da una parete un po’ di piastrelle e al posto loro mettere un mosaico colorato e il gioco di colore è fatto. Vi piace il mosaico?

Portaombrelli
Visto che con l’autunno arrivano le piogge bisogna pensare anche agli ombrelli. Oltre a comprarvi gli ombrelli colorati, prendetevi anche un portaombrelli divertente e colorato.

                                                                                            Letterag

Il posto per i vostri amici domestici
Affinchè i vostri amici a quattro zampe, in autunno ,abbiano caldo, pensate a prendergli un letto più caldo, qui sotto vi lascio i link dove potete tovarlo in dimensioni e colori diversi.

                                                                                    Charley Chau

Vi auguro un autunno caldo e pieno di colori.

 


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Leave a comment

Most Discussed