Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Oggi si torna a parlare di acqua Chiarella. Per caso ancora non conoscete l’acqua Chiarella? Ve ne avevo già parlato QUI e QUI. Per il terzo anno consecutivo l’acqua Chiarella partecipa ActionAid  insieme a #DallaParteDeiPiccoli .

La partnership, giunta al terzo anno, prevede infatti che, acquistando Acqua Chiarella, proposta in versione frizzante e naturale nelle comode bottiglie in plastica da 1,5 litri e in versione naturale, leggermente frizzante e frizzante nelle eleganti bottiglie in vetro da 1 litro , tutti possano contribuire a supportare ActionAid nella sua azione in favore degli istituti scolastici italiani e del futuro dei giovani. Nello scorso anno sono state bevute ben 80 mila bottiglie di acqua. Il mercato delle acque minerali mostra sensibilità verso l’impegno sociale e, in particolare, verso le iniziative volte a supportare i giovani nel percorso di costruzione del proprio futuro.

I dati del primo semestre del 2017 confermano il sostegno del mercato anche per questo secondo anno di progetto. Da mercoledì 11 a domenica 15 ottobre all’Arena Civica, nel cuore di Milano, oltre 40 discipline sportive da provare . E con Acqua Chiarella i bambini aiutano altri bambini con il progetto #dallapartedeipiccoli .
Durante la settimana i ragazzi parteciperanno con i loro compagni di classe e con gli insegnanti, accedendo in un contesto assolutamente esclusivo e riservato. Una volta entrati saranno condotti in un percorso tra le diverse aree per poter sperimentare tanti sport: da quelli di squadra agli individuali, fino ai percorsi motori per avvicinarsi alla pratica sportiva. Durante il fine settimana, invece, la fruizione dell’Arena e delle differenti aree sarà gratuita e libera e i ragazzi che giungono qui insieme a tutta la famiglia, possono scegliere autonomamente lo sport che più accende la loro curiosità. Perciò cari genitori portate i vostri figli all’Arena Civica a Milano e fate loro provare qualche disciplina sportiva. Ovviamente non mancherà l’acqua Chiarella e se non la conoscete ancora o se non l’avete ancora provata allora questa è l’occasione giusta!


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed