Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Buongiorno a tutti!

Tutti voi che mi seguite sui social sapete già che due settimane fa con altre due colleghe blogger, Maggie dell’Indiansavage e Alessandra di Alessandrastyle, eravamo agli stabilimenti dell’acqua Chiarella. Dell’acqua Chiarella vi avevo già parlato QUI, ma questa volta ho potuto vedere da vicino da dove sgorga l’acqua, e Andrea Renzo Vaccani, amministratore e direttore commerciale di Acqua Chiarella, ci ha fatte sentire come se fossimo a casa.

L’acqua Chiarella è ambasciatrice del gusto e dello stile di vita del lago di Como. La purezza ed il giusto equilibrio dei sali minerali – calcio, magnesio e potassio – in un’acqua oligominerale che nasce, sgorga ed è imbottigliata nel cuore delle montagne prospicienti il lago di Como. Il vero segreto è il Monte Grona dove sorge quest’acqua ritenuta unica per la sua limpidezza e l’equilibrio perfetto dei sali minerali. Il basso contenuto di sodio, uno tra i più bassi tra le acque italiane , rende quest’acqua idonea per la preparazione degli alimenti dei lattanti (riconosciuta dal Ministero della Salute) e per chi desidera un effetto depurativo.

L’acqua Chiarella, con il suo sapore inconfondibile, è perfetta per accompagnare piatti e sapori diversi, senza coprirli ma esaltandoli. Volete sapere un segreto? Anche l’attore americano George Clooney la beve durante i suoi soggiorni a Laglio. Dai luxury hotel e ristoranti stellati in Italia e nel mondo, dal consumo a casa e fuori casa, l’acqua oligominerale CHIARELLA è disponibile in diversi formati per rispondere alle diverse esigenze e abitudini di consumo.

E’ stato un piacere visitare lo stabilimento dell’acqua Chiarella a Como.


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed