Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

L’estate è il momento di sfoggiare abiti, sia lunghi che corti. Gli abiti lunghi sono elegantissimi e poi ci permettono di mettere i sandali flat, ma vanno bene anche con i sandali e le zeppe, a voi la scelta. Abiti lunghi eleganti e sofisticati sono i protagonisti di quest’estate; con la stampa floreale, a pois oppure mono colore, non importa, basta che sia lungo e che vi sentiate voi bene indossandolo.Ci sono gli abiti lunghi da giorno e da sera, quelli più colorati vanno benissimo per le giornate calde, invece quelli più eleganti, con o senza scollature,vanno bene per le serate delle cerimonie o le serate speciali.

Adoro gli abiti lunghi, ne ho tantissimi, ormai ho perso il conto 🙂 In passato avete potuto già vedere alcuni outfit con gli abiti lunghi, potete rivederli QUI, QUI e QUI. Oggi potete vedere qui sotto il mio abito lungo firmato Denny Rose, che è della stagione dell’anno scorso, ma,siccome alcuni mi hanno chiesto di farlo vedere meglio, ecco qui per voi il mio abito lungo con la stampa floreale. Le foto sono state scattate sia in Basilicata che in Puglia. In Basilicata ho scelto questo abito per andare a Matera, il post dedicato alla Basilicata potete leggervelo QUI e QUI. Invece in Puglia l’ho scelto per una serata in centro a Taranto, presto vi racconterò delle mie vacanze pugliesi. Fatemi sapere che ne pensate del mio abito.

Denny Rose dress
Moschino bag


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

Most Discussed