Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Si avvicina il compleanno del tuo bambino? Sicuramente vorrai festeggiarlo alla grande, evitando le classiche banalità oramai ultra-abusate e optando per una festa a tema che sia davvero originale e divertente, e che possa rendere questo momento come un tratto di pennarello indelebile nella memoria del tuo bimbo, destinato dunque a far breccia nel suo cuore. Ed ecco 6 idee perfette per organizzare la festa di compleanno del tuo bambino!

Party a tema cartoni animati
Partiamo dal tema per eccellenza, il primo che sicuramente ti viene in mente quando pensi a come organizzare una festa di compleanno per il tuo bimbo: i cartoni animati, che sono poi il suo passatempo preferito. Un’ottima idea? Rendere la festa tutta a tema cartoni, scegliendo fra i più gettonati, come ad esempio, un favoloso compleanno a tema Masha e Orso, all’insegna delle decorazioni più belle disponibili grazie a party shop fornitissimi come questo.

Pigiama party
Anche lo sleep over è un tema favoloso, una versione aggiornata del pigiama party: ma come funziona? Dopo la cena, gli amichetti resteranno a dormire in casa del festeggiato ma non a letto, bensì in una tenda montata ad esempio in salotto. Un’occasione unica per dare una spruzzata di avventura ad un banalissimo pigiama party!

Gelato party
E per gli amanti delle dolcezze? Ecco il gelato party: una festa di compleanno che ruoterà interamente attorno al tema del gelato, dunque organizzata in modo tale da esporre – magari in un carrettino vintage da strada – tantissime varietà di ice cream. Si tratta di un tema in grado di fare breccia nei cuori dei bimbi con una percentuale del 100%.

Pizza party
Non solo gelato, comunque: anche la pizza è un must intramontabile per festeggiare un compleanno andando fuori e facendo baldoria. Dopo aver organizzato il party in una pizzeria, facendo una colossale abbuffata, come proseguire la serata? Ovviamente andando tutti insieme appassionatamente al cinema, gustandovi l’ultimo film d’animazione oppure un film di avventura o per giovani.

Party a tema emoji
Dato che i social fanno oramai parte anche delle vite dei più piccoli, perché non organizzare una festa di compleanno a tema emoji? Persino la pizza può essere decorata con questa tendenza particolarmente in voga per i giovanissimi. E poi a breve uscirà anche un film dedicato, dunque questo tema diventerà presto molto gettonato fra i bambini.

Limousine party
L’ultima idea originale per una festa di compleanno è il limousine party: qui dovrai gioco forza spendere un po’ di soldi per noleggiare la limo con autista, ma possiamo assicurarti che la risonanza di questa festa durerà per anni!


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Leave a comment

Most Discussed