Mamma Fashion - Ricette di primi piatti veloci e sfiziosi. Blog di Moda per essere una mamma fashion | Nel mio blog vi parlerò di moda, cucina, viaggi e altro.

Up

Era il lontano 1991 quando Dietorelle faceva, per ogni gusto di caramelle, uno spot televisivo diverso. Da allora sono passati diversi anni, ma le famose caramelle senza zucchero non hanno perso il loro gusto, anzi! Quest’anno Dietorelle festeggia i 40 anni dall’entrata nel mercato. Cosa è cambiato in questi anni?

Tutta la gamma presenta una nuova ricetta: le Dietorelle sono infatti sempre senza zucchero, ma dolcificate con estratto di stevia, dolcificante di origine naturale. Sono ricche di succhi di frutta e senza coloranti e aromi artificiali. Dietorelle ha una vasta gamma sia in consistenza che in gusti ed è l’unica che usa la stevia per tutti i prodotti. Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, pompelmo rosso, fragola, ciliegia). Da piccola adoravo le caramelle alla fragola e rimangono ancora oggi tra le mie preferite, e le vostre quali sono?

L’azienda vuole festeggiare questi 40 anni con tutti noi con una grande attività in collaborazione con il brand Le Pandorine, in tutti i suoi canali di vendita. Partecipare è molto semplice, basta che acquistiate una busta a scelta della gamma Dietorelle nei supermercati, o un astuccio Dietorelle nei punti vendita bar e tabacchi e, collegandovi al sito potete scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Ma questo non è tutto, Dietorelle vi premia tutto anno, con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito.

Essendo una mamma posso stare tranquilla e dare anche a Mario le caramelle di Dietorelle! E questi 40 anni noi li festeggiamo gustando queste caramelle che sono una dolcezza tutta naturale e delle quali non ci stanchiamo mai, visto che offrono tanti gusti diversi!

Buzzoole


ABOUT THE AUTHOR
Dragana Radosevic

Dragana Radosevic

Ciao a tutti. Mi chiamo Dragana. Sono nata il primo giorno di primavera del 1984 sotto il segno dell'ariete. Sono nata in Bosnia dove ho vissuto i primi tre anni della mia vita.

    COMMENT (1)

Comments are closed.

Most Discussed